PORSCHE CARRERA CABRIO

Copyright © All Rights Reserved

SCHEDA AUTO


Più di 50 anni e non sentirli: si potrebbe sintetizzare così la storia della Porsche 911, che nella sua storia ha creato un mito e scritto pagine importanti della tradizione automobilistica mondiale, diventando uno status symbol per molti automobilisti.

La Porsche 911 nasce per rimpiazzare la 356, nata nel 1948 e derivata dalla Volkswagen Maggiolino: la struttura di quell’auto era ormai arrivata al massimo degli aggiornamenti possibili e non si potevano effettuare ulteriori modifiche. Si rese quindi necessario un cambio radicale con l’introduzione di un modello tutto nuovo; la progettazione venne affidata al giovane Butzi Porsche, che tenendo come capisaldi alcuni elementi del modello precedente (il motore boxer raffreddato ad aria e posizionato nel vano posteriore anziché in quello anteriore) creò un modello nuovo che aveva la capacità adeguata per trasportare fino a quattro persone.

Esordì al Salone di Francoforte del 1963 e da allora la Porsche 911 è diventata la vettura sportiva ad alte prestazioni più ambita dagli appassionati di tutto il mondo.

Grazie alla sua eleganza unità alla grande sportività, questa intramontabile vettura è stata sempre oggetto di rispetto e ammirazione su strada e sulle piste.

La nostra versione ha la carrozzeria di colore bianco perlato, abbinato con i rivestimenti interni e la tappezzeria in pelle pregiata di colore blu, ha un motore 3.400 cc che eroga la potenza di 300 cv, raggiunge la velocità massima di 295 kmh.

Associazione Maggiolino in Love 

C.F. 93466660722 - Bitritto(BA) Via Giacomo Matteotti N.13

Per Informazioni:

3897817739

info@maggiolinoinlove.it